Simple Plan: due date in Italia

Per celebrare i quindici anni dal debutto del loro primo album di studio, i Simple Plan, una tra le band pop-punk più acclamate degli ultimi anni, tornano live con il tour che prende il nome da quel loro primo disco: No Pads, No Helmets…. Just Balls 15th Anniversary.  Abbiamo sentito che quest’occasione era importante per guardarsi indietro e per celebrare questa fantastica avventura che abbiamo vissuto come gruppo e come amici… “No Pads, No Helmets… Just Balls” ha cambiato tutto per noi e siamo emozionati all’idea di suonare di nuovo tutte queste canzoni e rivivere un momento delle nostre vite che è pieno di ricordi così meravigliosi”.

Il tour partirà l’11 marzo dal Canada e arriverà in Italia il 14 giugno a Padova (Gran Teatro Geox) e il 16 giugno a Milano (Fabrique). I biglietti saranno disponibili in prevendita al prezzo speciale di € 21,00 + diritti di prevendita grazie a www.iovado.club e Live Nation presale dalle ore 11.00 di Giovedì 9 Febbraio per sole 24 ore. Biglietti disponibili dalle ore 11.00 di Venerdì 10 Febbraio su www.ticketone.it

Ricordiamo che No Pads, No Helmets… Just Balls è stato certificato doppio Disco di Platino negli Stati Uniti e in Messico e ha conquistato il quinto Disco di Platino in Indonesia. In Australia, Giappone, Malesia, Repubblica delle Filippine è stato certifica Disco di Platinoe certificatoDisco d’Oro in Brasile, Nuova Zelanda, Singapore e Regno Unito. Nell’album sono presenti alcuni delle loro hit più famose come I’d Do Anything, I’m Just A Kid, Addicted e Perfect.

GUARDA IL VIDEO DI PERFECT

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *