Luciano Ligabue: concerto al Parco di Monza

LUCIANO-LIGABUE_locandina-ROCKPARK_bDurante la conferenza stampa di oggi, venerdì 6 maggio, per la presentazione alla stampa del suo nuovo libro Scusate il Disordine (in uscita il 10 maggio), Ligabue ha annunciato per il 24 settembre prossimo un mega concerto nel Parco di Monza. L’evento si chiamerà LIGA ROCK PARK, durante il quale si festeggeranno i 25 anni di Urlando contro il cielo, la canzone-manifesto di Ligabue.

Il costo del biglietto è di 57,50 euro (diritti di prevendita inclusi). Dalle ore 15.00 di oggi, venerdì 6 maggio, i biglietti per LIGA ROCK PARK saranno acquistabili in prevendita online su ticketone.it, mentre dalle ore 15.00 di giovedì 12 maggio si attiverà la prevendita nei punti vendita abituali. Info ed elenco dei punti vendita su ligabue.com e fepgroup.it. Tutti coloro che acquisteranno il titolo d’accesso al concerto on line su ticketone.it (scegliendo la modalità di spedizione a casa o il ritiro direttamente presso il luogo dell’evento) riceveranno in esclusiva lo SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK, che non sarà possibile ricevere acquistando il biglietto presso i punti vendita abituali. All’interno dell’esclusiva confezione numerata saranno presenti il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell’evento e uno speciale ed esclusivo dvd che conterrà:

– Ligabue racconta “Urlando Contro Il Cielo”

“25 anni di Urlando Contro Il Cielo” (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del “Liga”)

“Urlando Contro Il Cielo” (videoclip originale)

 Tutti coloro che acquisteranno online su ticketone.it il biglietto per LIGA ROCK PARK scegliendo la modalità di spedizione a casa riceveranno insieme allo special box anche il FanTicket, il nuovo ed esclusivo biglietto Memorabilia dal design unico e colorato (stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto) che consentirà l’ingresso all’evento attraverso un innovativo sistema di controllo degli accessi.

E inoltre, solo a coloro che acquisteranno su ticketone.it il biglietto POSTO UNICO + PIT A con la modalità di spedizione a domicilio verrà data la possibilità esclusiva di assistere al concerto da un’area dedicata (PIT A) in prossimità del palco (fino a esaurimento disponibilità).

L’accesso all’area PIT A sarà regolato da un braccialetto spedito insieme al titolo di accesso del concerto (FanTicket) e allo special box (la spedizione tramite Corriere Espresso conterrà fino ad un massimo di 4 biglietti acquistati + 4 special box).

L’appuntamento per i fan sarà il giorno prima, il 23 settembre, con Aspettando Liga Park. Quel giorno, in anteprima, verrà proiettato il concerto inedito Campovolo – La Festa 2015.

Nel frattempo, Liga sta lavorando al suo primo concept album che uscirà prima della fine dell’anno.

Alfredo Verdicchio

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *