Zucchero: Partigiano Reggiano, il nuovo singolo

COVER_BLACK CAT_ZUCCHERO_bOnline da oggi, venerdì 25 marzo, il video di Partigiano Reggiano, primo singolo estratto dal nuovo album di Zucchero Black Cat, in uscita il prossimo 29 aprile. Sempre da oggi, è in rotazione radiofonica nelle radio estere Voci, brano scelto come primo singolo per il mercato internazionale, ed è disponibile su iTunes e Amazon il preorder dell’album Black Cat. Chi acquista da iTunes ottiene subito come instant gratification i due singoli Partigiano Reggiano e Voci, chi acquista su Amazon può invece ordinare il disco in tre diversi formati: cd, vinile “standard” e vinile rosso limited edition.

GUARDA IL VIDEO DI PARTIGIANO REGGIANO

Tra i tanti motivi di interesse, l’album Black Cat è attesissimo per anche per due collaborazioni eccellenti: quella con Bono, che in seguito alla tragedia avvenuta al Bataclan di Parigi ha scritto con Zucchero il brano Streets Of Surrender (S.O.S.); e quella  con Mark Knopfler, che suona la sua chitarra sia nel brano Streets Of Surrender (S.O.S.) sia nel brano Ci si arrende.

ZUCCHERO-manifestoBlack Cat  verrà presentato live da Zucchero in anteprima mondiale all’Arena di Verona nei suoi unici 10 concerti in Italia (6, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre) per tutto il 2016, prima tappa di un tour che impegnerà l’artista in tutto il mondo. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’Arena di Verona – 10 show, evento organizzato da F&P Group.

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *