Ed Sheeran: un orecchio da salvare

FOTO EDEd Sheeran ha rivelato ieri che sta per sottoporsi ad una operazione per riparare il suo timpano rotto. Il cantautore, amato e apprezzato  in tutto il mondo, ha raccontato di aver avuto un incidente durante le sue vacanze di quest’anno in Spagna con un gruppo di amici. Per colpa di quell’incidente  questa settimana dovrà  concludere il suo world tour in Nuova Zelanda.  Giusto qualche settimana prima di essere sottoposto ad una operazione a gennaio dove ripareranno il suo timpano con un innesto particolare.

“Dovrò sottopormi a gennaio ad una operazione all’orecchio – ha raccontato ad una nota radio australiana – e questo perché, molto stupidamente mi sono tuffato in acqua da uno yacht ed era davvero molto molto alto e l’impatto con l’acqua mi ha fracassato il timpano. Sono caduto in acqua molto male e il mio timpano è come esploso. E così sarò costretto ad operarmi a gennaio, mi inseriranno una specie di innesto, mi hanno detto che mi faranno un piccolo trapianto di tessuto all’interno dell’orecchio. Ciò significa che per un po’ di certo non potrò prendere un aereo ma, come si dice, non tutto il male viene per nuocere visto che avrò la scusa per starmene a casa a riposarmi”.

Poi tornando ancora all’incidente, l’autore della hit Thinking out Loud  ha aggiunto: “Ad essere sincero subito dopo essermi tuffato non ho capito subito cosa mi era successo e per un po’ non mi sono accorto di nulla. Ma quando sono ritornato in acqua di nuovo è stato terribile. La cosa più dolorosa è stata avere questa specie di buco nell’orecchio con l’acqua che mi entrava dentro, un’esperienza davvero terribile”.

Alfredo Verdicchio

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *