AC/DC: Rock Or Bust World Tour

AC DC Publicity Photo Color-61602583_b90 mila biglietti bruciati in soli 5 giorni: sono queste le cifre che testimoniano la spasmodica attesa dei fan italiani per gli AC/DC, che suoneranno a Imola, Autodromo Enzo e Dino Ferrari, il prossimo 9 luglio. La data di Imola sarà l’unica in Italia e fa parte del tour europeo che la band sta portando avanti da alcune settimane.

Il Rock Or Bust World Tour  è il primo tour senza Malcom Young, che mesi fa ha lasciato la band per motivi di salute. Al suo posto Stevie Young, nipote dei membri fondatori Angus e Malcolm Young, che ha suonato la chitarra ritmica in Rock or Bust e che accompagna la band sul palco. Inoltre, alla batteria per il tour mondiale Chris Slade, che ha già lavorato nella band tra il 1989 e il 1994 e si è recentemente esibito con gli AC/DC sul palco dei Grammy Awards 2015.

Vintage Trouble_Foto_m

A fare da supporter agli AC/DC, come già nella prima parte del tour europeo, sempre i Vintage Trouble band di Los Angeles composta da Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Richard Danielson (batteria) e Rick Barrio Dill (basso). I Vintage Trouble inizieranno alle ore 19.30, mentre gli AC/DC alle ore 21.00.

GUARDA IL VIDEO DI ROCK OR BUST

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *