Pacifico: le mosche tour

Pacifico_foto di Federico Fred Cangianello_3_b«Qualche concerto io e la mia chitarraQualche pensiero che mi ronza intorno, che scaccio con le mani ma non se ne va. Qualche base che sto preparando, rimontando e sminuzzando. Le canzoni rimesse in fila sulle sei corde, ogni tanto archi lontani, pulsazioni leggere. A volte rumori, un po’ di nervosismo. Poi ancora distensione. Forse ospiti, la porta del palco sempre aperta. Pacifico. Solo (?)»

Così PACIFICO scrive riferendosi al suo Le Mosche Tour, che partirà il prossimo 12 giugno da Parma e andrà avanti fino al 31 luglio. Ecco tutte le date: il 12 Giugno al Musica in Castello di Parma, il 13 Giugno al Festival Resilienza di Vicenza, il 20 Giugno al Microcosmi Festival di Comerio – Varese, il 23 Luglio al Fuoriluogo Festival di Asti e il 31 Luglio al Pavese Festival di  Santo Stefano Belbo – Cuneo.

Il cantautore è reduce dal grande riscontro avuto con il  brano Le storie che non conosci, scritto e interpretato con Samuele Bersani e con la partecipazione straordinaria di Francesco Guccini, per l’iniziativa #ioleggoperché (GUARDA IL VIDEO)

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *