Rodriguez: tre date in Italia

locandinaLa sua è una storia incredibile che il documentario del regista svedese Malik Bendjellou, Searching For Sugar Man, ha raccontato magistralmente (GUARDA IL TRAILER) tanto da meritarsi un Oscar nel 2013.

 

Lui è SIXTO RODRIGUEZ, meglio conosciuto semplicemente come Rodriguez, cantautore, poeta, filosofo che ha raggiunto la notorietà quasi per caso e oggi si gode questo successo tardivo ma meritatissimo.

I biglietti per gli show di Rodriguez vanno a ruba nel giro di pochi giorni, se non di poche ore. Lo scorso marzo in Italia la data di Bologna al Teatro Manzoni è andata sold out nel giro di poche ore, e quella all’Auditorium di Milano in pochi giorni. Ma il vero record è stato raggiunto a ottobre in Australia dove i 50.000 biglietti per gli show di Rodriguez sono andati esauriti in meno di 4 giorni.

Forte di questa grande aspettativa, Rodriguez torna in Italia a Maggio per tre date: il 15 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 20 al Gran Teatro di Roma e il 23 al Teatro Verdi di Firenze.

Prevendite attive su www.Ticketone.it e canali abituali

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *