Slash: tra tour e nuovo album

slashlocCresce l’attesa per le due date estive nel nostro Paese di SLASH featuring Myles Kennedy & The Conspirators. L’ex chitarrista dei Guns N’ Roses si esibirà il 23 giugno a Roma (Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle) e il 24 ad Assago, Milano (Summer Arena)

INFO LIVE

Inizio concerti: ore 20.00

Apertura porte: ore 18.30

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €45,00

Intanto lo stesso Slash ha seccamente smentito l’intervista rilasciata dall’ex manager dei Guns N’ Roses Doug Goldstein dove si affermava che la causa della rottura tra il chitarrista e Axel Roses fosse legata a Michael Jackson. In breve: Axel non avrebbe gradito la collaborazione tra Slash e Michael per ragioni personali (Axel, molestato da bambino, considerava Jackson colpevole delle accuse di molestie). Da qui, la rottura. Niente di vero, ha replicato Slash. Che ha detto di non avere voglia di ascoltare le farneticazioni di Doug. 

Indipendentemente da come sia andata, non sono pochi quelli che sperano in una reunion che riporti on stage la formazione originaria dei Guns. Difficile, visto che Slash è completamente assorbito da questo suo nuovo progetto e ha annunciato che presto il nuovo album, che seguirà la pubblicazione di World On Fire del 2014, potrebbe vedere la luce.

GUARDA ANASTASIA LIVE

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *