Mario Biondi: nuovo album e nuovo tour

Cover_Mario Biondi bA distanza di due anni da Sun e dopo il grande successo dei suoi progetti discografici “natalizi” Mario Christmas (2013) e A Very Special Mario Christmas (2014) MARIO BIONDI torna il 5 maggio con Beyond, il suo nuovo album di inediti già disponibile in pre order. Intanto è online dal 20 aprile il video Love is a temple (GUARDA) già in rotazione radiofonica. Il video ha la particolarità di essere stato girato nel Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera, uno scenario unico che fu la celebre dimora di Gabriele D’Annunzio e che per la prima volta è stato utilizzato come location per un video musicale.

 «Il tempio dell’amore, ha ospitato “L’amore è un tempio” – racconta Mario Biondi. “Il Vittoriale Degli Italiani è una location suggestiva, in quelle stanze si respirano ancora passioni, arte e cultura. Sono contento di aver girato proprio in quei luoghi il video di Love is a temple, un brano che mi accompagna da un po’ di anni, ma come dico spesso, le canzoni sono come figli, ti dicono loro quando sono pronti a volare da soli, e ora lo è”.

 Il 5 maggio oltre a segnare l’uscita del suo Beyond partirà anche il Tour Mario Biondi live 2015 in cui presenterà Beyond e i suoi più grandi successi.

LE DATE DEL TOUR

Il 5 maggio a Torino (Auditorium del Lingotto)

Il 7 maggio a Sanremo, IM (Teatro Ariston)

L’8 maggio a Bergamo (Teatro Creberg)

Il 10 maggio a Firenze (Teatro Verdi)

Il 12 maggio a Milano (Teatro Degli Arcimboldi)

Il 15 maggio a Mantova (Gran Teatro Palabam)

Il 16 maggio a Cesena (Nuovo Teatro Carisport)

Il 18 maggio a Bologna (Teatro Europauditorium)

Il 20 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica – Sala Santa Cecilia)

Il 22 maggio a Bari (Teatro Team)

Il 24 maggio a Palermo (Teatro Politeama)

Il 25 maggio a Catania (Teatro Metropolitan)

 

I biglietti si posso acquistare su www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informzioni www.fepgroup.it)

 

In Europa e in Asia

Mario Biondi però ha anche ormai un consolidato successo internazionale e infatti il tour porterà l’artista anche in Europa e in Asia

Il 27 maggio a Londra

Il 28 maggio a Vienna

Il 30 maggio ad Amburgo

Il 6 giugno a Baku (Azerbaigian)

L8 giugno a Mosca

Il 10 giugno a Bruxelles

 L11 giugno a Parigi

 

 

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *