Coachella Festival: un trionfo annunciato

coachellaAC/DC, Belle and Sebastian, David Guetta, Florence + The Machine, Kasabian, Drake: sono solo alcuni nomi che anche quest’anno hanno impreziosito l’imponente cast del Coachella Valley Music and Arts Festival, conclusosi domenica 19 aprile.

Il festival, che si svolge nei pressi di Indio, California, ha richiamato come al solito migliaia di appassionati da tutto il mondo e tante star dello spettacolo mescolate tra il pubblico: da Robert Pattinson a Di Caprio, dalla top model Alessandra Ambrosio alle sorelle Kendal e Kylie Jenner.

Non sono mancati momenti d’imbarazzo e di tensione. Due, in particolare. Il primo, d’imbarazzo, legato a Madonna che, salita sul palco durante l’esibizione di Drake, ha pensato bene di baciarlo in bocca provocando una reazione disgustata da parte del rapper; il secondo momento, questa volta di tensione, è legato a Justin Bieber che, sempre durante il concerto di Drake, pur invitato non è stato fatto entrare nel backstage. Ovviamente, non abituato ai rifiuti, la popstar l’ha presa male ma peggio hanno reagito le guardie del corpo del festival che l’hanno preso per il collo e accompagnato all’uscita. Che dire: ci riproverà il prossimo anno.

GUARDA IL VIDEO DI RINGRAZIAMENTO DEL COACHELLA FESTIVAL

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *