Snoop Dogg: arriva BUSH (in collaborazione con Pharrell Williams)

SnoopPrendi una superstar icona dell’enterteinment e dello show business come Snoop Dogg poi metti come produttore un altro astro come Pharrell Williams ed ecco un album, BUSH, la cui uscita è prevista per il 12 maggio, su cui è facile scommettere per un sicuro trionfo.

Premiata ditta Snoop Dogg e Williams

Calvin Cordozar jr, meglio conosciuto con i nomi d’arte Snoop Doggy Dogg, Snoop Lion, Snoozilla e Snoop Dogg è un rapper attore e produttore discografico, che ha venduto finora più di 35 milioni di album in tutto il mondo e dominato le hit per oltre un ventennio. E’ amico di vecchia data di Pharrell Williams. Il disco arriva a celebrare in modo completo questo sodalizio artistico dopo diverse collaborazioni di successo iniziate oltre 10 anni fa. Bush rappresenta anche il loro progetto per riportare una scossa, un “vibe” nuovo nella musica odierna rivolto al futuro.

Un bagliore funkadelico

Funk retro futuristico con piacevole mix di R&B e pop, Non a caso Snoop parlando di questo lavoro dice che risplende di un “bagliore funkadelico” completamente diverso da tutti i lavori che io e Pharrell abbiamo fatto fino ad oggi.Un mix vincente per la sonorità ma anche per la combinazione di una produzione frizzante come quella di Pharrell Williams e la voce morbida di Snoop più varie collaborazioni a sorpresa hanno fatto dichiarare all’autore di Happy, nel corso di un’intervista ad una radio di Los Angeles, l’album di Snoop è migliore del mio

Anteprima video

In anteprima su Vevo da qualche giorno il video del primo singolo di Bush, Peaches and Cream feat.Charlie WilsonIl video, diretto da Aramis Israele e Hannah Lux Davis, è ambientato in un universo psichedelico, tra immagini e le allucinazioni due camei di assoluto rilievo, Charlie Wilson e Pharrell Williams.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *