Negrita: 9, il nuovo cd

Negrita

Negrita

Uscirà il prossimo 24 marzo il nuovo cd di inediti dei NEGRITA, 9 prodotto da Fabrizio Barbacci per Universal Music Italia. Il disco è stato registrato al Grouse Lodge (Rosemount, Irlanda), masterizzato da Ted Jensen allo Sterling Sound (New York, Usa) e contiene 13 brani che recuperano le radici più rock della band. “I nostri dischi precedenti nascono all’insegna di viaggi importanti, racconta Drigo. Questi viaggi ci hanno sempre portato in paesi e territori alternativi rispetto alla scena rock: Brasile, Argentina, Spagna. Qui al Grouse Lodge, in Irlanda, si respira l’aria e l’atmosfera che permeava i dischi che abbiamo ascoltato nell’adolescenza. Qui siamo effettivamente nel cuore del Rock. Ad anticipare il cd, Il gioco, singolo attualmente in rotazione radiofonica. “Il gioco è un viaggio nelle strade tortuose della vita – racconta Pau – Un uragano emotivo che travolge ricordi ed intenzioni, nel gioco più complesso col quale ogni essere umano è alle prese: la sua stessa esistenza». Il video del brano Il Gioco è visibile al link  http://vevo.ly/b1Paue

Questa la tracklist di 9: 1.Il gioco, 2.Poser, 3.Mondo politico, 4.Que será, será, 5.Se sei l’amore, 6.1989, 7.Ritmo umano, 8.Il nostro tempo è adesso, 9.Baby I’m in love, 10.Niente è per caso, 11.L’eutanasia del fine settimana, 12.Vola via con me, 13.Non è colpa tua.

Dal 10 aprile parte da Firenze il tour dei Negrita che, oltre ai loro grandi successi, presenteranno i brani del nuovo disco nei più importanti palasport italiani.Questo il calendario completo: il 10 aprile al Mandela Forum di Firenze; l’11 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna); il 14 aprile al Palafabris di Padova; il 17 aprile al Pala Alpitour di Torino; il 18 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano); il 21 aprile al Palalottomatica di Roma; il 23 aprile al Pala Giovanni Paolo II di Pescara; il 25 aprile al Palasport di Pordenone di Pordenone.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *