Linkin Park: dal vivo in Italia

Linkin Park

Linkin Park

Mancano poco meno di tre mesi alla partenza del festival, e la line up di Rock in Roma si arricchisce di un altro grande nome del rock internazionale, quello dei LINKIN PARK. La band statunitense si esibirà a Roma, nell’unica data italiana del loro tour, il 6 settembre.  Dal loro debutto discografico, avvenuto nel 2000 con l’album Hybrid Theory, i Linkin Park si sono aggiudicati due Grammy Award e svariati dischi di platino. In poco più di 10 anni hanno venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo e si sono affermati come la più grande band su Facebook, con più di 67 milioni di fan. Nel ventunesimo secolo, nessun altro artista ha avuto più singoli di loro nella top10 della Alternative Chart, né più album al n. 1. Ma se i numeri sono impressionanti, è dal vivo che la band dà il meglio di sé. Lo sa bene chi ha assistito, lo scorso anno, al concerto evento di Milano. Insomma, un grande nome per Rock in Roma diventato negli anni, indiscutibilmente, il maggiore rock festival italiano.
Info biglietti: posto unico € 50.00 + 7,50 d.p; prevendite: rockinroma.com, Ticketone, Box Office Lazio, Vivaticket, Bookingshow, Etes.

Il cast annunciato ad oggi del Rock in Roma 2015: Muse (18 luglio – data unica italiana)/ Lenny Kravitz (27 luglio)/ The Chemical Brothers (02 luglio)/ SLASH featuring Myles Kennedy & The Conspirators (23 giugno)/ DAMIAN “JR.GONG“ MARLEY + special guest (01 luglio)/ SLIPKNOT + At The Gates + King 810 (16 giugno)/ ALT- J (14 giugno)/ STROMAE  + Years & Years  special guest (8 luglio)/ LINKIN PARK (6 settembre).

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *